
buon Natale a tutti e grazie dei Commenti sempre graditi!
(dalla lavagna della mia Classe di Vendite!)
.jpg)


c'è chi vive per mangiare e chi mangia per vivere...io per migliorarmi l'umore!!!
RICETTA DELLA FELICITA' DI LAU:
innanzitutto cominciate a comprare la Farina che lievita da sola...fantastica!sempre 3 pacchi in dispensa!ha la confezione azzurra con le nuvolette bianche
poi prendete una terrina, versate la farina, un pizzico di sale, acqua bollente e mescolate con la frusta fino ad ottenere un impasto morbido, ma denso, tipo pastella.
riscaldate una padella antiaderente e versate tutto il composto: lasciate cuocere a fuoco medio con il coperchio. quando la superficie sarà gonfia e abbastanza solita, rigirate la focaccia , scaldate due minuti e poi .... avrete di fronte il pane arabo!!!soffice e morbido, da spatolare schifosamente di nutella.
buon umore garantito.

oggi un mio allievo mi fa:"prof oggi sei brutta!" "sarai bello te!" "no, prof, volevo dire che oggi non è bella come gli altri giorni!hai i capelli strani".jpg)




Questi sono Fangio e Lau, i protagonisti del mio fumetto mai pubblicato, ma estremamente prestigioso; lei è una casalinga frustrata e lui il classico ometto da calcetto del lunedì. Lei innamorata e aggressiva, lui opportunista e ruffiano. Lei cucina torte ipnotiche e lui sfugge alle sue avances notturne...che dire...
come avete potuto vivere senza?!